mercoledì 8 ottobre 2008

“MERCATINO DEL LIBRO DI TESTO USATO”, UN SUCCESSO

L’iniziativa fa risparmiare denaro a moltissime famiglie

VASTO. Si è concluso con successo il “Mercatino del libro di testo usato” organizzato da Azione Giovani e Azione Studentesca, entrambi movimenti giovanili di Alleanza Nazionale per il Popolo della Libertà.
“Tanti – si legge nella nota del Circolo ‘Falvella’ - i ragazzi e le ragazze che sono venuti ad acquistare testi scolastici, ed a vendere i propri.”
L’iniziativa, giunta alla sua 34esima edizione, permette alle famiglie di risparmiare sull’acquisto dei testi scolastici, ormai arrivati a prezzi esorbitanti, ed a volte, per alcune famiglie, insostenibili.
La battaglia che da anni il Fronte della Gioventù prima, e Azione Giovani dopo, è quella, oltre che del risparmio, della libertà da parte degli alunni di scegliersi i propri testi! Soprattutto quelli di storia, troppo spesso manipolati da storici orientati palesemente a sinistra, e che vogliono nascondere parte degli avvenimenti italiani che non fanno comodo alla sinistra italiana, come la tragedia delle foibe e dell'esodo istriano, fiumano e dalmata.
“L’appuntamento – conclude la nota – è dunque per il prossimo anno, sempre intorno al primo Lunedì dopo Ferragosto."

Nessun commento: